menu

La Mission Adforma

 

Il nostro scopo principale, le nostre regole del gioco

Avere le idee chiare...

La mission

"Supportare la crescita del business dei nostri Committenti, sviluppando il rapporto coi mercati, consolidando le relazioni tra le persone e ottimizzando i processi organizzativi."

  • Per garantire la qualità di tale mission perseguiamo la politica sistematica dell'accrescimento conoscitivo, umano e culturale, proteso verso l'obiettivo dell'eccellenza.
  • Promuoviamo le relazioni e gli interscambi, come mezzo di condivisione dell'esperienza e sosteniamo l'accessibilità ai patrimoni culturali posseduti.
  • Incoraggiamo pertanto le nuove partnership, come chance del nostro sviluppo e come strumento di tutela del ricambio generazionale nella consulenza.
  • Ci ispiriamo al rispetto dei caratteri individuali dei singoli, che intendiamo valorizzare nella loro autonomia, sia all'interno di ADFORMA, sia nell'ambito dei contesti organizzativi e sociali in cui operiamo.

I valori

Le Organizzazioni che funzionano meglio, hanno molto chiaro il proprio sistema di Valori; esso ispira e determina lo Stile con cui gli Stakeholder la riconoscono e contribuisce a dare indicazioni chiare ad ogni persona su cosa è giusto e sbagliato, nell'ambito della cultura organizzativa in cui vive e opera. Queste sono le nostre "regole del gioco"